Maurizio Caruso
9 Dicembre alle 17.30 con
Buffet Gratuito
Immerso nell’atmosfera vibrante di Bologna, il Restaurant e Bistrot Piano Piano si prepara a diventare il palcoscenico dell’arte emozionale di Maurizio Caruso. Artista di grande sensibilità, Caruso esplora i confini della pittura con uno stile unico, in grado di catturare e trasformare le emozioni in una danza di colori e forme che parlano direttamente all’anima.
Il 9 dicembre, alle 17:30, sarà inaugurata la sua nuova mostra Visioni Cromatiche, un percorso visivo che fonde introspezione, colore e ritmo. A presentare le opere sarà il Prof. Enzo Santese, una figura di rilievo nel panorama culturale italiano, che offrirà una lettura autorevole e profonda del lavoro di Caruso.
Ad arricchire l’evento, interverrà la poetessa Cinzia Demi, che presenterà il suo libro “Aldilà dello specchio fatato – Fiabe in poesia” (Terra d’Ulivi Edizioni), opera che unisce incanto narrativo e sensibilità lirica.
L’atmosfera sarà ulteriormente impreziosita dagli intermezzi musicali di Federico Mandini e Carolina Malverdi, che accompagneranno il pubblico in un dialogo armonico tra suono, colore e parola poetica.
Un’occasione unica per lasciarsi trasportare dall’universo artistico di Caruso e vivere un viaggio visivo e letterario di rara intensità. Non mancate a questo evento straordinario, dove l’arte incontra la passione, l’autenticità e la parola poetica.

