Maurizio Caruso

13 Marzo alle 17.30 con

Buffet Gratuito

Immerso nell’atmosfera vibrante di Bologna, il Restaurant e Bistrot Piano Piano si prepara a diventare il palcoscenico dell’arte emozionale di Maurizio Caruso. Artista di grande sensibilità, Caruso esplora i confini della pittura con uno stile unico, in grado di catturare e trasformare le emozioni in una danza di colori e forme che parlano direttamente all’anima.

Il 13 marzo, alle 17:30, sarà inaugurata la sua mostra con un buffet omaggio, regalando ai partecipanti un’esperienza che intreccia arte e sapori in un perfetto equilibrio sensoriale. A presentare le opere sarà il Prof. Gianfranco Lauretano di Cesena, una figura di rilievo nel panorama culturale italiano, che offrirà una chiave di lettura autorevole e profonda del lavoro di Caruso.

A rendere l’evento ancora più speciale, interverranno cinque poeti di fama nazionale: Cinzia Demi, Gianfranco Lauretano (in doppia veste di critico d’arte e poeta), Franco Casadei, Denata Ndreca, Claudia Zironi e Graziella Sidoli. Ciascuno di loro leggerà testi selezionati, arricchendo l’atmosfera con la magia delle parole e intrecciando poesia e pittura in un dialogo emozionante.

Un’occasione unica per lasciarsi trasportare dall’universo artistico di Caruso e vivere un viaggio visivo e letterario di rara intensità. Non mancate a questo evento straordinario, dove l’arte incontra la passione, l’autenticità e la parola poetica.

Piazza Maggiore, 5g
40124 – Bologna

Start typing and press Enter to search